“Sarri criticato per la storia del fatturato? Chi lo fa deve darsi alla pastorizia”

Maurizio Pistocchi, collega mediaset, ha rilasciato clune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli  in merito alla questione riguardante la netta differenza di fatturato tra Juventus e Napoli e le inutili critiche mosse nei confronti del tecnico Sarri, reo secondo alcuni di aver esagerato nel sottolineare l’evidente divario economico tra le due società.

Questo il contenuto della sua intervista: “Mi fa ridere che alcuni tifosi accusino Sarri di essere un piangina per parlare del fatturato della Juventus. Non si rendono conto che grazie al loro fatturato i bianconeri possono permettersi in panchina dei calciatori fortissimi che sanno deciderti ogni gara, come ha dimostrato Morata in Coppa. Chi non capisce questo, invece di calcio, si occupi di pastorizia”.

pistocchi

Decisa presa di posizione del giornalista mediaset che sceglie dunque di avvalorare la tesi dell’allenatore azzurro, confermando come la differenza di fatturato abbia effettivamente inciso in maniera prepotente sulle sorti della stagione di entrambe le squadre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Sarri criticato per la storia del fatturato? Chi lo fa deve darsi alla pastorizia"

Impostazioni privacy