MERCATO – Giuntoli continua il pressing su Klaassen, ma l’Ajax spara alto

Chiuso Tonelli, in dirittura d’arrivo la trattativa per Vrsaljko, ora il Napoli deve pensare a sistemare il centrocampo orfano di ricambi di alto livello. Il nome in voga da tempo, addirittura dal mercato di gennaio, è sempre quello di Davy Klaassen dell’Ajax che piace a De LaurentiisSarri Giuntoli. Il giocatore ha messo quindi tutti d’accordo e ora bisogna mettere a segno l’affondo finale.

Il ds azzurro, secondo quanto riportato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, continua a trattare con il club olandese che però prosegue nel richiedere 25 milioni come prezzo base del cartellino. La società partenopea è arrivata ad offrirne, il giocatore piace sì ma il presidente non è certamente intenzionato a fare questo tipo di follie. L’intesa potrebbe essere trovata a metà strada, sui 20 milioni con l’inserimento di alcuni bonus.

Davy-Klaassen

L’agente del giocatore è Soren Lerby che si occupa anche di Dries Mertens ed ha quindi con il Napoli ottimi rapporti; non è da escludere a breve una suo arrivo in Italia per imbastire un’offerta definitiva da por­tare sulla scrivania dell’Ajax. Proprio la stima reciproca che c’è tra l’agente e gli azzurri potrebbe servire per limare le richieste del biancorossi olandesi. Dal canto suo Klaassen è stuzzicato dall’idea di vestire la maglia del Napoli e si sente pronto per lasciare finalmente la casa madre per fare esperienza all’estero.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO – Giuntoli continua il pressing su Klaassen, ma l’Ajax spara alto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy