L’ex ds del Sassuolo: “Vrsaljko pronto per un top club. Una sua qualità potrebbe essere molto utile agli azzurri…”

L’ex dirigente sportivo del Sassuolo Nereo Bonato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la questione legata a Sime Vrsaljko, il cui approdo alla corte di Sarri sembra essere una concreta possibilità. Queste le sue parole:

Vrsaljko è un giocatore importante ed è pronto per un grande club e al Napoli potrebbe fare molto bene. Ha una grande qualità nel suo cross in corsa che potrebbe essere molto utile agli azzurri. E’ un bravissimo ragazzo e si inserirebbe senza problemi in un nuovo spogliatoio”.

Vrsaljko

Sembrerebbero esserci tutti gli ingredienti per una nuova esperienza in maglia azzurra, ma non sarà semplice battere la concorrenza agguerrita di altri club blasonati come Atletico Madrid e Juventus. Giuntoli e il suo entourage hanno però avuto il merito di muoversi in anticipo, particolare questo, che potrebbe risultare determinante ai fini di una lieta chiusura della trattativa.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex ds del Sassuolo: “Vrsaljko pronto per un top club. Una sua qualità potrebbe essere molto utile agli azzurri…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy