Lapadula ha le idee chiare: “Vi spiego perché non giocherò per quella squadra”

Gianluca Lapadula continua a essere al centro di notizie di mercato, e non solo. Su di lui tanti club italiani, su tutti Napoli e Lazio. L’attaccante del Pescara ha più volte espresso la volontà di voler pensare solo ai play-off per cercare di portare i bianco-azzurri nella massima serie italiana.

Lapadula-in-azione_600x400Ora però, il calciatore italo-peruviano ha attirato l’attenzione dei vari media anche per un altro motivo. Sì, perché Lapadula avrebbe rifiutato la convocazione del Perù per la prossima Coppa America.

L’attaccante del Pescara ha chiarito la sua posizione attraverso la pagina ufficiale Facebook. Queste le sue parole: “Volevo solo far sapere che ho deciso di non partecipare alla Coppa America, perché non voglio approfittare di un’occasione e accettare la convocazione. Andrò a visitare certamente il Perù, e solo in questo modo potrò realmente capire cosa significa la Blanquiroja”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lapadula ha le idee chiare: "Vi spiego perché non giocherò per quella squadra"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy