DALLA SPAGNA – Luis Enrique ha messo gli occhi su un calciatore azzurro! Ecco l’offerta

Anche il mercato in uscita in casa Napoli tiene banco. Sono molti i vari nomi che circolano in giro per l’Europa e sui vari giornali. Così come riportato dal portale sport.es, Manuel Gracia Quilon, agente di Pepe Reina, sarebbe stato al Camp Nou mercoledì scorso, e non solo per offrire ai Catalani il portiere Pepe Reina.

callejon disperazioneA quanto pare, l’agente ha parlato con i dirigenti del Barcellona anche di José Callejon, esterno spagnolo del Napoli proveniente dal settore giovanile del Real Madrid. Callejon – scrivono i colleghi di sport.es – ha dimostrato nel corso della sua permanenza al Napoli di essere un giocatore completo sotto ogni punto di vista: fiuto del goal, duttile tatticamente e che si sacrifica in modo unico per la squadra. Luis Enrique lo avrebbe messo nel mirino, individuando nell’ex Real il profilo giusto per il suo Barcellona.

Callejon – scrive sport.es – sarebbe disposto a tornare a Barcellona, visti anche i suoi trascorsi all’Espanyol prima di tornare poi al Real Madrid. L’esterno sarebbe quindi la prima alternativa al tridente formato da Messi, Neymar e Suarez. Ma con De Laurentiis l’intesa non sarà facile da trovare. Il patron azzurro, quasi certamente, chiederà non meno di 30 milioni di euro, mentre il club spagnolo non vorrebbe andare oltre i 18 milioni.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Luis Enrique ha messo gli occhi su un calciatore azzurro! Ecco l'offerta

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy