Vicino il rinnovo di Mertens. Domani l’agente in Italia: si parlerà anche di un obiettivo azzurro

Il Napoli non molla la pista Davy Klaassen: il trequartista o mezzala classe ’93 dell’Ajax rimane l’obiettivo numero uno per il centrocampo azzurro. I Lancieri chiedono tra i 20 e i 25 milioni per il loro gioiellino, mentre il Napoli ha offerto per il momento 16 più bonus.

Intanto nei prossimi giorni, riporta calciomercato.com, è atteso l’arrivo di Soren Lerby agente dell’olandese. Lerby si trova in Spagna per lavoro e tra domani e dopo domani arriverà a Milano per la finale di Champions League ma in realtà in agenda c’è un appuntamento con Giuntoli per capire se il ragazzo ha accettato definitivamente la destinazione e le possibili condizioni economiche e tecniche. Giorni importanti perchè il Napoli vuole chiudere per il giocatore che può essere un’importante variante tattica.

mertens

Il Napoli potrebbe chiudere un’altra trattativa, quella per il rinnovo di Dries Mertens il cui agente è proprio Lerby. Il club azzurro ha proposto un nuovo accordo di durata biennale, quindi fino al 2020 con un ritocco dell’ingaggio. Nei prossimi giorni si attende l’esito delle trattative.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vicino il rinnovo di Mertens. Domani l’agente in Italia: si parlerà anche di un obiettivo azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy