Higuain-mania, a Napoli tutti pazzi per l’argentino. Ecco l’ultima trovata per i tifosi!

A Napoli tutti lo amano alla follia, era cosa risaputa. C’è da scommetterci: sicuramente qualcuno chiamerà il proprio nascituro Gonzalo, qualora il Pipita restasse a Napoli e si scrivesse la storia. Higuain capocannoniere, goleador, bomber di razza, tutto…. anche una macchina da caffè! No, non è uno scherzo: a Napoli, per i napoletani, tutto è possibile. 

Claudio Percuoco, come riporta l’edizione odierna del Mattino, è il titolare del marchio di caffè Moreno: lo scorso novembre, per il lancio di una nuova serie di macchine a capsule per il caffè, ha scelto il nome di “Pipita”, per omaggiare il centravanti argentino, legando il suo nome ad un punto fermo della tradizione partenopea. Le macchine da caffè sono disponibili, in questi giorni, presso i rivenditori autorizzati. Lo slogan è semplice, poche parole, quasi un invito, magari proprio al Pipita: “Finalmente a casa”, con il volto di Elisabetta Gregoraci sullo sfondo.

hamsik higuain esultanza golLo stesso Percuoco ha parlato al Mattino: “Ho registrato il marchio a gennaio, per la macchinetta e per il caffè, nel caso di una futura produzione e commercializzazione. Ero in Cina, mentre guardavo una partita del Napoli in cui a segnare, manco a dirlo, fu Higuain. Il nome doveva essere sinonimo di gioia per i tifosi, nessuno meglio di “Pipita”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain-mania, a Napoli tutti pazzi per l'argentino. Ecco l'ultima trovata per i tifosi!

Impostazioni privacy