Giuntoli guarda in Premier per puntellare l’attacco: due centravanti nel mirino, è sfida alla Juventus!

Cristiano Giuntoli è a lavoro, continuamente, per cercare i profili giusti da chiamare e portare a Napoli per puntellare una rosa che, nella prossima stagione, al di là della mole di impegni, vorrà essere competitiva al massimo per provare a migliorare quanto di buono fatto nell’annata che si è appena conclusa. Non solo in Italia, non solo in Francia o in Olanda, ora il diesse azzurro ha spostato i suoi occhi in Premier League, dove c’è, francamente, l’imbarazzo della scelta.

Nemmeno a dirlo, anche sul mercato, è duello con la Juventus. I due club italiani guardano in Premier, stuzzicati da due centravanti belgi in forza nelle due squadre di Liverpool, l’Everton e i Reds, ovviamente. Si tratta di Romelu Lukaku e Christian Benteke. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla situazione: con Morata sempre più lontano da Torino, i bianconeri guardano all’ex Chelsea per rinforzare l’attacco, contando sul fatto che il belga probabilmente lascerà l’Everton, cui cui ormai pare essersi chiuso un ciclo. Nel frattempo Marotta studia anche il centravanti del Liverpool, un profilo non prioritario ma che piace, e tanto.

LUKAKUBENTEKEIl Napoli è alla finestra: Lukaku è il profilo ideale ma sempre considerando la partenza di Higuain, che non è per niente cosa certa. De Laurentiis pretende i novantaquattro milioni della clausola rescissoria per liberare l’argentino, in quel caso si punterebbe su un centravanti di razza, giovane e forte. E poi c’è la suggestione Benteke: Giuntoli lo segue attentamente, puntando forte sul fatto che il belga di origine congolese non ha trovato spazio con Klopp e potrebbe lasciare Anfield Road. L’Italia alla finestra, con Napoli e Juve pronte a sfidarsi anche fuori dal campo. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli guarda in Premier per puntellare l’attacco: due centravanti nel mirino, è sfida alla Juventus!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy