Empoli, arriva la decisione sul nuovo tecnico: “Anche Sarri mi ha spinto ad accettare”

L’ufficialità non è ancora arrivata, ma è stato lo stesso presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ad annunciare la promozione di Giovanni Martusciello come nuovo allenatore dei toscani. Il napoletano figura da oltre dieci anni nello staff della squadra, dove ha potuto apprendere tanto dagli allenatori che si sono succeduti nel tempo.

Vogliamo cercare di portare avanti il lavoro di Sarri e Giampaolo. Martusciello ha indossato la nostra maglia anche da giocatore e siamo convinti possa proseguire il lavoro iniziato dai suoi predecessori” ha dichiarato il patron ai microfoni di TeleIride.

E lo stesso allenatore ha subito esternato la sua enorme felicità in un’intervista esclusiva ai microfoni de Il Tirreno, indicando Sarri come uno dei suoi mentori per questa decisione:

Giovanni-Martusciello-584x300

“Voglio portare avanti il lavoro iniziato da Sarri e Giampaolo, ho avuto la fortuna di ed il privilegio di lavorare con entrambi ed ora sono pronto a provarci da solo. Ho parlato con loro ed anche con Spalletti, mi hanno spinto tutti e tre ad accettare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, arriva la decisione sul nuovo tecnico: "Anche Sarri mi ha spinto ad accettare"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy