Ag. Cavani: “Edinson di nuovo al Napoli? Ecco quale sarà il suo futuro”

Intervenuto durante il programma radiofonico Si Gonfia la Rete, il procuratore di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al futuro del suo assistito e di un possibile ritorno al Napoli: “Cavani di nuovo a Napoli? Non credo vada via dal Psg”.

“Non ho letto nulla su un possibile ritorno di Edinson a Napoli, ma credo si possa riflettere di più sull’interesse per Higuain da parte di alcuni club tra cui il Psg. Quando venne ceduto Cavani, il mercato era iniziato da un po’ e nonostante fosse metà luglio, il Napoli era già pronto. E’ sempre difficile parlare di un calciatore sotto contratto, ma se mi spoglio delle vesti di agente, dico che i calciatori richiesti sono sempre gli stessi e Higuain rientra in questa cerchia di calciatori con la c maiuscola”.

cavani

Anellucci non ha dubbi su quale sarà il futuro dell’uruguaiano nella prossima stagione: “Cavani via dal Psg? Non credo che ci siano le possibilità. Dopo l’addio di Ibra, il club parigino vuole mantenere ciò che ha in organico per poi rafforzarsi per puntare alla Champions. Il Psg non può liberarsi dei due attaccanti. Se arrivasse Higuain al Psg anche Cavani sarebbe felicissimo perché quando si gioca con i campioni è sempre una bella cosa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Cavani: "Edinson di nuovo al Napoli? Ecco quale sarà il suo futuro"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy