Tuttosport: “Napoli-Lapadula, oggi De Laurentiis scende in campo per la sterzata decisiva”

Momento davvero caldissimo per il mercato del Napoli con il club all’ombra del Vesuvio che ha deciso di muoversi subito per rinforzare la rosa e battere la concorrenza in vista della prossima stagione che vedrà il ritorno in Champions di Hamsik e compagni.

Vari gli intrecci da sciogliere: non solo rinnovi, riscatti e cessioni ma anche acquisti mirati ed importanti per puntellare la rosa dove necessario per puntare al massimo in tutte le competizioni. Dopo l’annuncio dell’arrivo del difensore ormai ex Empoli Lorenzo Tonelli, il ds Giuntoli ha posto in cima alla lista dei desideri del Napoli l’attaccante del Pescara Gianluca Lapadula, impegnato con i playoff promozione nella massima serie.lapadula

Come riporta Tuttosport, oggi potrebbe essere la giornata decisiva per la sterzata: è infatti in programma un incontro tra il presidente De Laurentiis ed il procuratore del giocatore Alessandro Moggi, per definire i dettagli. Il club azzurro infatti, ha offerto 7 milioni di euro più un milione di bonus, mentre il Pescara ne chiede uno in più. Si può mediare, inserendo nella trattativa vari giovani ma guardandosi sempre le spalle: alla porta resta il  Leicester, pronto ad un’offerta più ghiotta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport: “Napoli-Lapadula, oggi De Laurentiis scende in campo per la sterzata decisiva”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy