Sassuolo, Carnevali: “Vrsaljko seguito da sempre dal Napoli, vi spiego la situazione per El Kaddouri e Zapata”

Si muove deciso il mercato della serie A, con tanti top club che si guardano intorno per rinforzarsi. Tra questi anche il Napoli che nel mirino ha il forte calciatore del Sassuolo Sime Vrsaljko, da tempo seguito proprio dal club partenopeo. A fare il punto della situazione è il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli. “La qualificazione in Europa League per noi +è motivo di grande vanto, un evento straordinario ma non dobbiamo cambiare e stravolgere la nostra filosofia, continuando nel nostro intento migliorandoci sempre”.

Vrsaljko? E’ un giocatore per il quale abbiamo richieste da tantissimi club anche europei. Con il Napoli abbiamo registrato un interesse forte sin dalla scorsa stagione ma decidemmo di trattenerlo con noi ancora un anno e siamo molto felici di questa scelta perché ha reso davvero tantissimo. In settimana ci incontreremo con lo staff tecnico per decidere chi far restare o chi lanciare in un grande club, era giusto farlo dopo la conferma dell’Europa”.

giuntoli de laurentiisEl Kaddouri è un giocatore che ci piace tanto, ne abbiamo parlato anche nella scorsa stagione ma a centrocampo siamo già coperti al momento. Valdifiori e Strinic? Sono professionisti interessanti e dalla qualità indiscussa. Come dicevo però, vogliamo fare acquisti mirati e dobbiamo vedere cosa può essere per noi congeniale nel nostro contesto. Zapata? C’è un discorso con Napoli ed Udinese. Ci interessava lo scorso anno, prima dobbiamo valutare ciò che succederà in attacco, dove per ora abbiamo giocatori molto importanti come Berardi ancora dal futuro incerto”.

“Le società sono sempre in contatto tra loro, si parla anche con il Napoli con il quale abbiamo un ottimo rapporto. L’interesse per questi grandi giocatori c’è ed è forte, insieme poi si deciderà il da farsi. Continueremo per la nostra strada, seguendo il tetto delle rose, il fair play finanziario, senza acquisti non da Sassuolo, puntando sempre sui giovani”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, Carnevali: “Vrsaljko seguito da sempre dal Napoli, vi spiego la situazione per El Kaddouri e Zapata”

Impostazioni privacy