Il PSG insiste per Higuain: proposta una contropartita al Napoli per ridurre la clausola

Da qualche giorno rimbalza una notizia dalla Francia: Higuain è nel mirino del PSG per sostituire il partente Ibrahimovic. La trattativa è molto complicata, poiché il Pipita non lascerà il Napoli a meno di 94 milioni, una cifra altissima e che pochi sono disposti a spendere.

Dunque, secondo quanto riportato da calciomercato.it, i parigini avrebbero avanzato una nuova proposta per abbassare leggermente il prezzo. Pare infatti che la dirigenza parigina avrebbe formulato una proposta da 60 milioni ed il cartellino di Rabiot, centrocampista classe 1995.

Paris Saint-Germain's French midfielder Adrien Rabiot controls the ball during an UEFA Champions League group C football match between Paris Saint-Germain and Olympiakos Piraeus on November 27, 2013 at the Parc des Princes stadium in Paris. AFP PHOTO / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)Il giocatore è stato cercato dal Napoli anche in passato, ma difficilmente gli azzurri scenderanno a tali compromessi. Inoltre non è stato riscontrato alcun incontro tra le parti, il che smentirebbe maggiormente la trattativa.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il PSG insiste per Higuain: proposta una contropartita al Napoli per ridurre la clausola

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy