L’agente di Jorginho: “Gli Europei un vero sogno, dobbiamo ringraziare Sarri. Il futuro? Vi spiego”

La stagione da record disputata da Jorginho sembra non essere una novità per chi lo conosce da tempo e ha sempre creduto nell sue potenzialità, come il suo agente Joao Santos. Ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito, soffermandosi tra le altre cose, sulla possibile ma ancora incerta chiamata di Antonio Conte:

Il record di passaggi? Devo essere sincero, non sono affatto sorpreso. Conosco Jorginho da una vita, non ha fatto nulla di speciale. Nazionale? Aspetta la chiamata di Conte, è in forma, e l’Italia ha bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche. Per lui è un sogno andare agli Europei”. 

napoli milan jorginho niang

Sull’apporto determinante che Sarri ha avuto sul mediano azzurro ha dichiarato: “Il gioco di Sarri lo ha aiutato tantissimo. Ha molta personalità nel suo ruolo, lui riesce a comandare la difesa, parlare con il centrocampo ed istruire l’attacco. In questo anno è cresciuto molto anche e soprattutto grazie all’allenatore. Sono sicuro che il centrocampo del Napoli nella prossima stagione farà ancora meglio”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente di Jorginho: “Gli Europei un vero sogno, dobbiamo ringraziare Sarri. Il futuro? Vi spiego”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy