Sportitalia, Pedullà: “Confermato l’incontro col PSG per Higuain, ecco come è andata. Due club hanno sondato Sarri”

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia in merito alle trattative che sta portando avanti il Napoli, sia in entrata che in uscita. Ecco le sue parole:

“È stato confermato l’incontro col Paris Saint Germain, ma il Napoli non vuole scendere a compromessi e pretende i 94 milioni della clausola di Higuain“.

Su Sarri: “Da qui a giovedì il mister incontrerà De Laurentiis per avviare le trattative del rinnovo. La richiesta è di circa 2 milioni a stagione, ma il tecnico vuole anche che vengano eliminate tutte le clausole superflue in seguito ai risultati conseguiti”.

sarri“Non solo Higuain, mi risulta che ai vertici del PSG sia piaciuto molto il lavoro di Sarri e i francesi lo hanno addirittura sondato per fargli prendere il posto di Blanc. Anche l’Everton sembrava molto interessato. Niente paura però, Sarri resterà quasi sicuramente al Napoli”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Sportitalia, Pedullà: "Confermato l'incontro col PSG per Higuain, ecco come è andata. Due club hanno sondato Sarri"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy