Il Mattino – Higuain ha già comunicato allo staff di Sarri quale sarà il suo futuro!

Il nome di Gonzalo Higuain continua a essere accostato a una serie di top club d’Europa, che poi sono anche le sole che potrebbero permettersi di arrivare a pagare la super-clausola di 94 milioni presente nel contratto dell’attaccante argentino.

I nomi sono sempre i soliti, e li analizza l’edizione odierna de Il Mattino: Psg, Bayern Monaco e, in queste ultime ore, il Manchester United. Fuori dai giochi il Chelsea che, senza Champions League, difficilmente potrà permettersi un simile esborso. Il Psg sembra aver fatto un balzo in avanti rispetto alle altre squadre interessate al ‘Pipita’, con Al Thani disposto a pagare la clausola pur di portare l’attaccante argentino a Parigi.

higuain festa napoli sassuoloMa l’edizione odierna de Il Mattino rivela anche una clamorosa indiscrezione. Il ‘Pipita’, al termine della festa dopo la partita con il Frosinone, avrebbe pronunciato una frase che lascia ben sperare per il futuro in azzurro. Andando via, Higuain, rivolgendosi allo staff di Sarri, avrebbe detto testuali parole: “Ragazzi, ci vediamo a Dimaro”. Poche parole e dette con semplicità. Il futuro, dunque, potrebbe davvero tingersi d’azzurro per Gonzalo Higuain

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Higuain ha già comunicato allo staff di Sarri quale sarà il suo futuro!

Impostazioni privacy