Gazzetta dello Sport – Se parte Higuain, il Napoli ha già pronto un piano “B”

Le voci intorno al futuro di Gonzalo Higuain non accennano a rallentare, ed è dunque lecito chiedersi quale potrebbe essere un possibile futuro del Napoli senza l’attaccante argentino.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport individua una serie di profili che consentirebbero agli azzurri di ‘assorbire’ la partenza del Pipita. Serve un profilo ben preciso per la Gazzetta: un attaccante capace di arrivare quantomeno in doppia cifra, ma anche con una buona esperienza nelle competizioni europee. Ed ecco che vengono fuori due nomi: Lukaku dell’Everton, ma il suo prezzo è davvero alto; Kalinic della Fiorentina, già accostato al club partenopeo in passato.

gol napoli gabbiadini jorginho valdifiori reginiUna cosa è certa – scrive la Gazzetta -: nessuno dei prossimi attaccanti del Napoli dovrà sobbarcarsi sulle spalle il peso dell’eredità che potrebbe lasciare Higuain. Ecco perché Gabbiadini resta ancora in dubbio. Se dovesse partire l’attaccante argentino, per Manolo lo spazio inevitabilmente aumenterebbe.

C’è anche l’ipotesi Zapata – conclude la Gazzetta – che potrebbe essere riportato in azzurro pagando una penale che consente al Napoli di chiudere anticipatamente il periodo di prestito all’Udinese. Addirittura, se realmente Higuain dovesse cedere alle tentazioni dei grandi club, potrebbe frenarsi anche la trattativa che porta a Lapadula, visto che l’attaccante del Pescara verrebbe a Napoli nelle vesti di vice-Gonzalo.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta dello Sport - Se parte Higuain, il Napoli ha già pronto un piano "B"

Impostazioni privacy