Cavani al veleno con il Psg, Juventus e Napoli alla finestra

Nonostante il Psg trionfi anche in Coppa di Francia, non mancano mai a Parigi i motivi per fare notizia. Con l’ultima partita disputata da Zlatan Ibrahimovic con la maglia dei francesi si chiude certamente un’era. E un’altra potrebbe aprirsi sotto il nome di Edinson Cavani, così come anche dichiarato da Nasser Al Khelaifi, Presidente del Psg: “Zlatan andrà via ma ricordiamoci che noi abbiamo già un altro grande attaccante ed è Edinson Cavani”. 

cavani_uruParole che non sembrano essere state accolte nel migliore dei modi dall’ex attaccante del Napoli, così come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. A domanda precisa, infatti, il Matador ha così risposto: Non sono l’erede di nessuno. Io sono Cavani e Ibrahimovic è Ibrahimovic. Ognuno ha le sue caratteristiche, e il mio obiettivo è fare il massimo per il Psg, così come ho fatto fino a ora. Non ho nessun problema con Ibrahimovic – conclude Cavani -, pure perché ho sempre rispettato tutti. Se Nasser ha detto queste cose avrà i suoi buoni motivi. Ora pensiamo solo a festeggiare, poi si vedrà”. 

Una situazione quantomeno spigolosa quella creatasi tra Cavani e il club parigino. Torna a crederci la Juventus dunque, che già nei mesi scorsi ha più volte tentato di approcciare con il calciatore per rinforzare la rosa. Resta alla finestra anche il Napoli.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani al veleno con il Psg, Juventus e Napoli alla finestra

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy