Ag. Insigne: “Lorenzo ha una forza immensa, impossibile non convocarlo! Per il futuro ha un sogno”

La lista dei 30 pre-convocati di Antonio Conte per la spedizione di Francia 2016 vede la presenza di Lorenzo Insigne: il numero 24 azzurro reduce da una stagione straordinaria (probabilmente la migliore della carriera), sogna di vivere in prima persona l’esperienza transalpina, ma non è detta ancora l’ultima parola. L’ulteriore scrematura che il commissario tecnico apporterà alla squadra, potrebbe clamorosamente riguardarlo.

A questo proposito, l’agente di Insigne Franco Della Monica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Era impossibile che Insigne non fosse tra i 30 pre-convocati, bisogna capire il modulo che Conte vorrà utilizzare in questi Europei e speriamo sia adatto alle caratteristiche di Lorenzo”.

insigne gol bacio maglia

Ha poi sottolineato come il suo assistito abbia lottato con grande impegno e grande forza per realizzare i suoi obiettivi, pur essendo sempre messo in discussione dall’ambiente: “Lui si è dovuto sempre conquistare tutti i suoi obiettivi, con la grande forza che ha nelle gambe e soprattutto nella testa. Crediamo fermamente negli Europei, può essere l’ennesima occasione dove può mostrarsi al massimo delle sue capacità”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: "Lorenzo ha una forza immensa, impossibile non convocarlo! Per il futuro ha un sogno"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy