Pedullà: “Il Napoli blinda Hysaj, ecco il piano per trattenerlo in azzurro”

Prosegue a ritmo spedito il mercato del Napoli, con il direttore sportivo Giuntoli che lavora sottobanco per battere la concorrenza e bruciare i tempi per rinforzare la rosa. Non solo acquisti ma anche giocatori già in forza da blindare, per rispondere al meglio alle offerte ghiotte e stellari dei top club d’Europa che cercano di privare il club all’ombra del Vesuvio dei suoi talenti.

Tra i giocatori più ambiti Elseid Hysaj, terzino albanese alla prima stagione al Napoli, che con la cura Sarri ha palesato non solo grandissima qualità ma anche un carattere ben superiore alla sua giovane età ed all’esperienza da costruire anno dopo anno. Su di lui gli occhi di tantissimi top club d’Europa ma la volontà del Napoli è blindarlo costruendo insieme le fondamenta del presente e del futuro. A conferma di ciò anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà che fa il punto della situazione sul suo portale. Ecco quanto si legge:

NAPOLI, JUVENTUS NELLA FOTO: ESULTANZA FINE GARA NAPOLI hysaj callejon

Elseid Hysaj è stato uno dei protagonisti della grande stagione del Napoli, lo dicono i numeri. Il rendimento dell’esterno basso albanese è stato straordinario, statistiche che lo pongono in testa alle classifiche. E che hanno attirato l’attenzione di diversi club importanti, un ’94 così e con questa personalità è difficile trovarlo. Il Napoli chiaramente vuole tenerselo stretto, magari gli adeguerà il contratto, ma ha intenzione di resistere a qualsiasi proposta. E vengono in mente le previsioni – storia della scorsa estate – dei pifferai magici. Esattamente di chi non riesce a capire se il pallone è rotondo o quadrato. Avevano una certezza su Hysaj, ovvero che non sarebbe stato un acquisto degno del Napoli. La risposta è arrivata, i pifferai sono andati in vacanza: lasciateli lì…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Il Napoli blinda Hysaj, ecco il piano per trattenerlo in azzurro"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy