IL PARERE/ “Il Napoli farebbe bene a vendere i migliori giocatori per un motivo molto preciso”

Il calciomercato del Napoli è decisamente entrato nel vivo. Tra acquisti, cessioni e rinnovi, Giuntoli e De Laurentiis non si fermano in secondo. I vari movimenti stanno generando ovviamente pareri favorevoli e contrari tra addetti ai lavori, giornalisti e tifosi.

Proprio sul mercato degli azzurri il giornalista di Canale 21, Peppe Iannicelli, ha voluto dare una lettura del tutto particolare della questione, provando a dare anche un consiglio alla società. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “In queste ore sta circolando la voce che vorrebbe il PSG sulle tracce di Higuain. I francesi si sono dimostrati in più occasioni in grado di poter pagare le clausole di rescissione imposte dal Napoli e non credo che possano esserci problemi per gli sceicchi arabi di pagare i 94 milioni chiesti da De Laurentiis, tanto meno ora che è andavo via Ibrahimovic che aveva un super stipendio.

iannicelliIo fossi nel Napoli cederei senza pensarci il Pipita, davanti a certe offerte non si può dire di no. Inoltre il club partenopeo dovrebbe prendere al balzo questa occasione per monetizzare e rifare la squadra. Se il Napoli non è riuscito a vincere il campionato quest’anno con una Juve partita con 10 gare di ritardo, non ci riuscirà neanche il prossimo anno. Rifarei la squadra in toto, credo sia questa l’unica possibilità degli azzurri per puntare al titolo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE/ "Il Napoli farebbe bene a vendere i migliori giocatori per un motivo molto preciso"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy