SKY – Napoli fortissimo su Vrsaljko: presentata un’offerta ufficiale al Sassuolo! Ecco i dettagli

Il mercato del Napoli non è mai fermo e anzi con la certezza dell’accesso diretto ai gironi della prossima Champions League la disponibilità economica del club di De Laurentiis autorizza le casse societarie e i tifosi a pensare in grande. Se Lorenzo Tonelli è oramai una trattativa già chiusa come affermato dal presidente in persona e la strada verso Davy Klassen per portarlo in Italia dall’Ajax sembra mettersi in discesa, c’è un altro nome sul quale i partenopei puntano forte.

Infatti secondo Sky Sport il profilo di Sime Vrsaljko è un obiettivo concreto e sarebbe anche arrivata l’offerta ufficiale di De Laurentiis per il Sassuolo: 15 milioni di euro per portare il terzino all’ombra del Vesuvio.

vrsaljko2L’offerta è decisamente importante e ora la palla passa al presidente Squinzi che, nonostante speri di ottenere una cifra ancora più elevata vicina ai 20 milioni, otterrebbe comunque una plus valenza notevole avendo acquistato l’esterno croato dal Genoa per soli 2 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Napoli fortissimo su Vrsaljko: presentata un'offerta ufficiale al Sassuolo! Ecco i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy