Settimana importante per il Napoli: arriva l’incontro tra Sarri ed ADL, c’è un solo nodo da sciogliere

Sarà una settimana importante e molto calda quella che inizia domani. Nei prossimi giorni infatti, dovrebbe esserci il tanto sospirato incontro tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri: le due parti discuteranno del futuro della squadra, di come rinforzarla e soprattutto del contratto del tecnico.

Beninteso, non ci saranno problemi in tal senso: Sarri è il tecnico del Napoli e lo sarà anche per la prossima stagione. Però, riporta l’edizione odierna de Il Mattino, qualche frizione potrebbe esserci non tanto sull’aspetto economico – De Laurentiis è intenzionato a migliorare l’ingaggio dell’allenatore – quanto sulle modalità stesse del contratto.

sarri

Sarri vorrebbe un accordo del tutto nuovo, senza quelle clausole a favore del Napoli: il club, attualmente, può decidere a suo piacimento la permanenza del tecnico in azzurro, di anno in anno e per cinque stagioni. É tutto qui il nodo. Risolto il quale, Sarri e il Napoli saranno pronti a programmare la prossima stagione.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Settimana importante per il Napoli: arriva l'incontro tra Sarri ed ADL, c'è un solo nodo da sciogliere

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy