Klaassen pronto a dire sì, ma il Napoli si cautela: tre alternative sul taccuino di Giuntoli

Da tempo il Napoli è alla ricerca di un centrocampista che possa far rifiatare Hamsik e Allan e ha individuato l’identikit perfetto in Davy Klaassen, giovane mezzala dell’Ajax.

C’è ancora distanza però, come riporta l’edizione odierna di Repubblica, tra l’offerta presentata da ADL (16 milioni) e la richiesta dell’Ajax (25), ma la sensazione è che a 18 milioni la trattativa si possa chiudere, anche con l’inserimento di qualche bonus. Certo è che il centroherrera-679x350campista olandese è pronto a dire sì al Napoli, allettato dalla possibilità di disputare la prossima Champions League.

Sul taccuino di Giuntoli, comunque, vi sono altri tre nomi: il primo è quello di Hector Herrera, centrocampista del Porto e della nazionale messicana, che piace per la sua esperienza internazionale. Salgono poi le quotazioni di Matias Vecino della Fiorentina, molto gradito a Maurizio Sarri, e di Marten de Roon dell’Atalanta, già opzionato a gennaio. Da Firenze si è parlato anche di un interessamento per Milan Badelj, ancora non confermato però dal Napoli.

Home » Copertina Calcio Napoli » Klaassen pronto a dire sì, ma il Napoli si cautela: tre alternative sul taccuino di Giuntoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy