Football leader, anche un grande ex azzurro del passato atteso ad Amalfi!

Football Leader 2016 scalda i motori. Il sipario sull’edizione 2016, dopo l’anteprima con il premio “Amalfi” a Montella, si alzerà martedì 24 ad Amalfi e al Grand Hotel “Il Saraceno”, location centrale della manifestazione.

Ad arricchire il parterre ci saranno alcuni ospiti speciali della kermesse: si tratta dell’ex straordinario bomber del Napoli Antonio Careca, dell’ex centravanti di Milan, Inter e Lazio (ed oggi allenatore) Hernan Crespo, dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi e del dirigente della Roma ed ex calciatore Federico Balzaretti (che ritirerà una targa per conto dell’As Roma). Ma non è finita qui.

careca libro

Oltre a loro sono attesi Pierpaolo Marino (che parteciperà al convegno dell’Aiac), il direttore sportivo dell’Udinese Cristiano Giaretta, il tecnico del Carpi Fabrizio Castori, l’ex calciatore e campione del mondo Fulvio Collovati, il dirigente del Palermo e consulente di mercato Gianni Di Marzio. Altre sorprese, sino all’inizio della kermesse organizzata dalla DGS Sport&Cultura con l’Assoallenatori, sono tuttavia in arrivo.

Fonte: www.football-leader.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Football leader, anche un grande ex azzurro del passato atteso ad Amalfi!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy