DALLA FRANCIA/ Higuain ha incontrato il Psg, il fratello a Parigi la scorsa settimana. Ma il Napoli non tratta

AGGIORNAMENTO – Si è aperta la successione a Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 però, non sarebbe Higuain il sostituto dello svedese: per ora il Napoli non tratta la cessione del Pipita, nel caso comunque non si scenderebbe dalla cifra fissata dalla clausola rescissoria, 94 milioni di euro. Il club parigino inoltre avrebbe individuato in Alvaro Morata l’ideale successore di Ibra: ma sullo spagnolo c’è l’interesse forte di Manchester United, Chelsea e Arsenal.

Una vera e propria bomba, dopo le indiscrezioni di ieri. A lanciarla è l’edizione odierna di Le Parisien: secondo il quotidiano francese c’è stato un incontro tra Olivier Letang, team manager del Paris Saint Germain, e Gonzalo Higuain. L’argentino sarebbe dunque il prescelto per la successione di Ibrahimovic.

Non solo. La scorsa settimana Nicolas Higuain, fratello e agente del Pipita, avrebbe visitato le strutture del club parigino. Il Psg sa bene comunque che per accontentare De Laurentiis dovrà versare l’intero importo della clausola rescissoria, esattamente come accaduto con Cavani tre anni fa.

screen-higuain-rovesciata

Il club di Al Khelaifi avrebbe deciso di dare l’assalto ad Higuain anche per un motivo legale: l’argentino, che è nato proprio in Francia, è in possesso anche del passaporto francese, il che consentirebbe al Psg di tesserarlo come comunitario, avendo già in squadra quattro extra comunitari (Thiago Silva, Lucas, David Luiz, Maxwell).

 

Home » Copertina Calcio Napoli » DALLA FRANCIA/ Higuain ha incontrato il Psg, il fratello a Parigi la scorsa settimana. Ma il Napoli non tratta

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy