Deciso il futuro di Benitez: arriva la firma fino al 2019

Non è stata un’annata certamente fortunata per Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo infatti, dopo la fallimentare (seconda) stagione al Napoli, si era seduto con i migliori auspici sulla prestigiosa panchina del Real Madrid dove è stato allontanato a furor di popolo dopo solo 6 mesi e con lo spogliatoio che non lo appoggiava più.

Poi la chiamata dalla Premier League, al Newcastle, dove è stato chiamato a campionato quasi ultimato per salvare la formazione bianconera dalla retrocessione. Altro obiettivo non raggiunto, con il Newcastle retrocesso con una giornata d’anticipo. Eppure il mister spagnolo non si è perso d’animo e ha deciso di tener fede al suo impegno con il club.

BenitezInfatti, come riportato dal Mirror, Benitez ha deciso di restare nonostante la retrocessione in Champioship legandosi ai colori del Newcastle con un contratto fino al 2019. Il tecnico avrà piena autonomia sulle strategie di mercato della prossima estate, con l’obiettivo di riportare la squadra subito in Premier League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Deciso il futuro di Benitez: arriva la firma fino al 2019

Impostazioni privacy