Altro che Napoli: per Candreva arriva l’offerta ufficiale di una big europea!

Il calciomercato sta entrando nel vivo in attesa dei nuovi talenti che esploderanno in seguito agli Europei e alla Coppa America, tra i vari nomi di calciatori accostati al Napoli vi era quello dell’esterno laziale Antonio Candreva. La stampa nazionale lo aveva accostato prima al Napoli poi all’Inter addirittura in una trattativa che avrebbe visto protagonista uno scambio con Biabiany e Ranocchia, a quanto pare il numero 87 del club capitolino ha riscosso un interesse concreto al di fuori dei confini nazionali.

simeone

Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti ci sarebbero gli spagnoli dell’Atletico Madrid sul giocatore che, certi della partecipazione alla prossima Champions League oltre che in attesa di giocare la finale sabato 28 maggio, già pensano al mercato per rinforzare la rosa in vista del prossimo anno.

Sempre secondo l’emittente televisiva l’allenatore degli iberici Simeone vorrebbe Candreva più di Gaitan del Benfica, l’offerta arrivata a Lotito è di 14 milioni più bonus ma il presidente della Lazio ne chiede 25. La trattativa potrebbe decollare proprio durante gli europei essendo l’Atletico Madrid ora concentrato sulla Champions League, è possibile che l’offerta salga a 20 milioni con eventuali bonus per convincere definitivamente il patron biancoceleste.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altro che Napoli: per Candreva arriva l'offerta ufficiale di una big europea!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy