Sky – Il Sassuolo si fionda su El Kaddouri, l’ex Toro valuta

Folate di talento, fumantine, nonostante nuovo ruolo e spazio risicato. Omar El Kaddouri è reduce da un’annata particolare, tre reti e otto assist per 698′ giocati. Sembrerebbe poco, ma non lo è, sempre sul pezzo, variante intrigante da vice-Callejon sebbene ragioni di crescita calcistica lo collocherebbero 15 metri più indietro, almeno, creando scompiglio da mezzala tecnica, e rapida.

attacco napoli mertens Higuain el Kaddouri

Numeri e giocate che hanno destato particolare interessa, il Torino, dove ha dato il meglio nella sua, ad oggi, breve carriera lo segue da sempre. Ma secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, un altro club sarebbe piombato sul centrocampista marocchino nativo di Bruxelles: il Sassuolo.

Il club del patron Squinzi avrebbe riposto più di una semplice attenzione nei confronti del classe ’92 scuola Brescia, ed è pronto a piazzare l’affondo. Ad El Kaddouri, e Raiola, la palla. In attesa del responso dalla finale di Coppa Italia un’eventuale Europa League con i neroverdi potrebbe tentare, non poco, il centrocampista azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky – Il Sassuolo si fionda su El Kaddouri, l’ex Toro valuta

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy