Oddo polemico: “Perchè Lapadula fuori dall’Europeo? Ecco cosa posso dirvi sul futuro al Napoli”

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, l’allenatore del Pescara Massimo Oddo ha rilasciato alcune dichiarazioni affrontando diversi temi. Primo su tutti l’interessamento del Napoli che segue Gianluca Lapadula per la sessione estiva di mercato.

“Napoli su Lapadula? E’ un calciatore fantastico, di grande livello. Ha fatto 27 gol, ha qualità. Non è altissimo, è 182 cm ma ha una forza fisica incredibile. Per me è prontissimo per la Serie A, anche per una piazza come Napoli”. Parole che possono essere un bel segnale per il futuro dell’attaccante.

Lapadula-in-azione_600x400

Futuro imminente che vede l’Europeo, per il quale l’attaccante del Pescara non è stato convocato e su tale argomento Oddo ha così commentato: “Io lo porterei all’Europeo, non è inferiore agli attaccanti che ci sono. Ma è un complimento a Lapadula, non un demerito per gli altri. Ha qualità differenti dalle altre punte”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oddo polemico: “Perchè Lapadula fuori dall’Europeo? Ecco cosa posso dirvi sul futuro al Napoli”

Impostazioni privacy