Klaassen, ADL non vuole temporeggiare. Sedici milioni sul piatto, a giorni atteso l’incontro tra il giocatore e Overmars

Difesa e attacco, da Tonelli e Lapadula, il mercato azzurro freme, zampilla idee e opportunità. Ma resta la metà campo il reparto da puntellare con maggior decisione in vista della stagione in cui nulla, stavolta per davvero, potrà essere lasciato al caso, all’occasione.

klaassen bazoer

Agire, colpire e far propria la posta in palio. La strategia della dirigenza partenopea è chiara, soprattutto quando l’oggetto del contendere è Davy Klaassen. Studiato, monitorato e corteggiato in un percorso lungo mesi, ora, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’obiettivo è quello di piazzare il colpo, senza più temporeggiare.

Il mercato, si sa, nasconde sempre qualche insidia, è l’intento del presidente Aurelio De Laurentiis è palese, in ogni dettaglio: guai a perdersi nei meandri delle lungaggini di una trattativa, altre querelle sullo stampo della trattativa per Maxime Gonalons sono da bandire, non c’è dubbio. L’incontro tra il centrocampista oranje ed il direttore sportivo dei lancieri Marc Overmars è previsto per la prossima settimana, l’offerta del Napoli è ormai certificata: 16 mln di euro sul piatto, nessun gioco al rialzo. Strappato l’accordo all’Ajax il passo per la formalizzazione dell’offerta al procuratore del classe ’93 – Soren Lerby, agente anche di Dries Mertens – sarà brevissimo. In casa Napoli regna la fiducia, Klaassen resta il primo nella lista.

Home » Copertina Calcio Napoli » Klaassen, ADL non vuole temporeggiare. Sedici milioni sul piatto, a giorni atteso l’incontro tra il giocatore e Overmars

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy