Il Napoli guarda in casa Genoa per rinforzare la difesa: ecco il nuovo obiettivo azzurro

Il mercato azzurro è in grosso fermento: la compagine partenopea sta lavorando su ogni fronte per permettere al mister Maurizio Sarri di avere a propria disposizione una squadra sempre più competitiva e pronta ad affrontare tre competizioni.

Al riguardo, secondo quanto riportato dall’odierna edizione de Il Corriere dello Sport, il nome nuoizzovo per la difesa azzurra è quello di Armando Izzo. Il giocatore, nativo di Scampia, ha disputato un’ottima stagione nel Genoa. Il giovane difensore non venne riscattato un paio di stagioni fa per la modica cifra di 40.000 euro, ma adesso è diventato un vero e proprio jolly della difesa, considerando naturalmente che il suo prezzo è notevolmente aumentato.

L’offerta – riporta il quotidiano – potrebbe essere formulata sulla base di 7-8 milioni di euro, con la possibilità comunque di giungere ad un accordo. Certo è che gli azzurri non sono l’unica squadra sul giovane difensore: occhio anche a Fiorentina ed Inter.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Napoli guarda in casa Genoa per rinforzare la difesa: ecco il nuovo obiettivo azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy