DALLA SPAGNA – “Spazio ridotto, David Lopez molto tentato dal ritorno all’Espanyol”

David Lopez non è stato uno dei protagonisti principali della meravigliosa stagione azzurra, culminata col secondo posto e l’accesso diretto alla prossima Champions League: per questo motivo lo spagnolo potrebbe decidere di cambiare aria e su di lui ci sono già diverse squadre interessate.

david lopez gol

Secondo quanto viene riportato da La GraDa, l’Espanyol starebbe pensando al ritorno di Lopez. Il club spagnolo punta sul fatto che il centrocampista è stato poco impiegato da Sarri: 25 presenze di cui solo 6 da titolare. Un impiego così basso che potrebbe convincere lo spagnolo a lasciare il Napoli. Sullo spagnolo ci sono anche club di Premier, ma la trattativa col suo ex club sembra molto avanzata.

 

Dalla Spagna definiscono il nuovo progetto dell’Espanyol molto ambizioso: inoltre l’intenzione del club è quello di riportare alla base alcuni prodotti della cantera. Il Napoli pagò Lopez 5,5 milioni di euro: cifra con la quale potrebbe tornare a casa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA – “Spazio ridotto, David Lopez molto tentato dal ritorno all’Espanyol”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy