Di Marzio: “Ottimismo per Klaassen. E su Higuain e Koulibaly…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Gianluca Di Marzio ha affrontato diversi temi. Primo su tutti quello che riguarda il tecnico Maurizio Sarri e il difensore Kalidou Koulibaly: “Non ci sarà nessun tormentone estivo per Maurizio Sarri, per Koulibaly invece direi nì: è uno dei più richiesti, bisognerà capire se arriverà un’offerta e se lui vuole accettarla. Il Napoli vorrebbe trattenerlo”.

higuain pallone tripletta esultanza

Su Gonzalo Higuain il giornalista dichiara: “Per Higuain c’è il discorso della clausola rescissoria, ma un uccellino mi diceva che la scadenza è prevista per il 30 giugno: se così fosse il club sarebbe anche libero di non accettare i 94 milioni in questione dopo quella data”.

Su Davy Klaassen, centrocampista olandese seguito da tempo dal Napoli, conclude così: “L’Ajax chiede 25 milioni, ma a 18 più bonus si può chiudere. La mancata qualificazione diretta del club olandese può aiutare. La dirigenza azzurra ha incontrato gli agenti a Roma, poi parleranno col giocatore. C’è grande ottimismo e volontà nel prendere il giocatore. Oltre Klaassen si cerca uno tra Herrera e Vecino”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Ottimismo per Klaassen. E su Higuain e Koulibaly..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy