Mundo Deportivo – Colpo Atletico Madrid, Gaitàn approda alla corte di Simeone. Venticinque milioni al Benfica

Estro, fantasia e tanta corsa nel motore del Cholo e del suo Atletico Madrid. Una nuova freccia nella faretra del tecnico argentino, un funambolo albiceleste sulle rive del Manzanarre.

Gaitan-597534

Secondo quanto riportato dai colleghi iberici de Il Mundo Deportivo, il passaggio di Nico Gaitàn ai colchoneros è ormai cosa fatta, venticinque milioni sull’unghia per portare l’idolo del Da Luz al Vicente Calderòn.

Autore di un’ennesima, ottima, annata con la maglia del Benfica, corredata da 10 reti e 19 assist tra Superliga, Champions e Coppa di Portogallo, il classe ’88 argentino è pronto a raggiungere il connazionale Diego Pablo Simeone, da sempre suo strenuo estimatore. La lieta conclusione di una trattativa intrapresa un anno fa, allora 30 milioni di euro non furono sufficienti a portarlo in Spagna, ora la Liga è nel suo destino, a 28 anni, per la consacrazione definitiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mundo Deportivo – Colpo Atletico Madrid, Gaitàn approda alla corte di Simeone. Venticinque milioni al Benfica

Impostazioni privacy