Dalla Francia l’ultima suggestione: “Higuain verso il Psg, pronto un clamoroso scambio!”

In tempo di mercato tutto è lecito, ancor più quando le ambizioni dei vari club sono così alte da far diventare tutto possibile. Dalla Francia, da qualche giorno, si inseguono le voci di un particolarissimo scambio che intreccia le sorti del Napoli e del Psg: Gonzalo Higuain infatti, potrebbe entrare concretamente nel mirino dei francesi, dando il via ad un clamoroso ritorno all’ombra del Vesuvio.

Si tratta di Edinson Cavani, bomber mai dimenticato dai tifosi del Napoli che lo hanno osannato e coccolato in maglia azzurra. Come riportato dal portale Mercato365, la suggestione è forte: con i 95 milioni di euro della clausola derivante dalla possibile cessione dell’argentino proprio al Psg infatti, De Laurentiis potrebbe pensare al colpo di scena.

cavaniSolo rumors per ora, nulla di assolutamente concreto: la conquista della Champions diretta da parte del Napoli ed un progetto ambizioso potrebbe fare la sua parte anche se, per il momento, si tratta soltanto di fantamercato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Dalla Francia l'ultima suggestione: "Higuain verso il Psg, pronto un clamoroso scambio!"

Impostazioni privacy