Tuttosport annuncia: Napoli interessato al gioiello del Torino! Tentativo anche per Vazquez!

Non è ancora iniziato ufficialmente, eppure l’argomento che sta monopolizzando le ultime ore è senza ombra di dubbio il calciomercato. Il Napoli, forse più delle altre compagini di Serie A, è pienamente impegnato nella campagna acquisti per la stagione 2016-2017.

Tanti i giocatori monitorati e sondati dal d.s. Cristiano Giuntoli. Tra questi, come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, c’è il fantasista italo-argentino Franco Vazquez del Palermo: “Su Vazquez, adesso, ci sono il Napoli ed il Milan, che è tornato a mostrare un certo interesse nei suoi confronti” – scrive il quotidiano torinese, puntualizzando come al momento la trattativa sia bloccata dall’elevato prezzo che Zamparini fa del giocatore: 20 milioni di euro. La sensazione è che per il calciatore rosanero bisognerà trattare ancora a lungo, magari provando ad inserire qualche contropartita tecnica in modo da abbassare la parte cash.

bruno peres ghoulamI partenopei, però, restano con gli occhi aperti anche per reperire un esterno che possa sostituire il partente Christian Maggio. Il nome che risuona nelle ultime ore – riporta sempre Tuttosport – è quello di Bruno Peres. Il calciatore brasiliano è uno dei gioielli di casa Torino, i granata sembrano disposti al sacrificio anche per finanziare il proprio mercato. Sarà comunque dura battere la folta concorrenza. Infatti sul giocatore, oltre al Napoli, ci sono: Inter, Roma, Porto, Bayern Monaco e PSG.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport annuncia: Napoli interessato al gioiello del Torino! Tentativo anche per Vazquez!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy