IL PARERE/ “Lapadula è fortissimo, ma in Champions è vietato sfigurare!”

In casa Napoli ormai si parla senza sosta di quello che potrebbe a tutti gli effetti diventare il “vice Higuain” degli azzurri in vista della prossima stagione che sarà importantissima, soprattutto perché vedrà il Napoli impegnato in Europa con la Champions League. Parliamo di Gianluca Lapadula, capocannoniere della Serie B.

A questo proposito, ecco le parole di Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: lapadula

“Di Lapadula parlano tutti benissimo, ma c’è da dire che  è un classe ’90 e che non ha mai giocato nemmeno un minuto in Serie A. Chiaramente è ancora un’incognita se si pensa all’importante ruolo che dovrà ricoprire il prossimo anno, ovvero essere il vice di un campione come Higuain. Il Napoli è attualmente strafavorito rispetto alle altre società pretendenti, ma in Champions League non si può sfigurare e quindi la rosa dovrà essere molto competitiva, sia dal punto di vista della qualità che della quantità. Non si può pensare di avere un Napoli A e un Napoli B: quest’anno gli azzurri hanno molto in palio e lotteranno sia per la Champions che per vincere il campionato!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL PARERE/ "Lapadula è fortissimo, ma in Champions è vietato sfigurare!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy