Hamsik senza dubbi: “La mia miglior stagione in carriera. Napoli è casa mia, non andrò via!”

È finalmente tornato sui soliti livelli, quelli che lo hanno eletto idolo assoluto del popolo napoletano. Marek Hamsik è tra i giocatori rigenerati dalla cura di Maurizio Sarri ed oggi sfoggia più emozionato ed  entusiasta che mai la fascia di capitano. E dal ritiro della sua nazionale il campione slovacco giura amore alla maglia azzurra:

Questa stagione è stata quella del riscatto. Sono stato nel vivo del gioco pur segnando meno goal rispetto al solito, credo sia stata la migliore stagione della mia carriera.

Andare via da Napoli? Napoli ormai è la mia seconda casa. Ogni anno viene detto che ci sono squadre che mi vogliono e mi seguono. ma la verità è che la città è stupenda, i miei figli sono cresciuti lì. Ho un contratto lungo e non ci sono problemi, non vedo perché debba andare via.

hamsik gol capitano napoli frosinoneIl calore dei napoletani? Stupendo. Lì che sia un bambino di 4 anni o una signora anziana non cambia nulla, ti fanno sorridere sempre. Ora però pensiamo solo alla Slovacchia e all’Europeo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik senza dubbi: “La mia miglior stagione in carriera. Napoli è casa mia, non andrò via!”

Impostazioni privacy