ESCLUSIVA – Montella e quella voglia di Napoli: “Sono ancora giovane, magari un giorno…”

Il tecnico della Sampdoria, Vincenzo Montella, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SpazioNapoli.it, rilasciando interessantissime dichiarazioni e soprattutto rivelando la voglia di volersi sedere un giorno sulla panchina del Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Genova è una città affascinante. Ti prende, ci vuole un po’ di tempo ma poi succede. In questo somiglia molto a Napoli”. Gli viene mostrata una foto dei tifosi con la maglia del Napoli con il Vesuvio alle spalle: “È un bel colore, posso dire di essermi vestito uguale (ride per essersi vestito d’azzurro, ndr). Lo sfondo con il Vesuvio dietro poi, è ancora più bello.

montella 2Un peccato non aver mai vestito la maglia del Napoli? Più che un peccato sono situazione della vita, non è dipeso da nessuno. Adesso ho un’altra carriera. Sono ancora giovane, chissà che un giorno non si possa abbinare meglio il mio vestito di oggi. L’aeroplanino? Non riesco più a farlo, non lo sento più mio. È giusto che sia così e che senta anche un po’ di malinconia. Magari se un giorno dovessi vincere lo Scudetto…

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ilrompipallone/videos/1271423489535131/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Montella e quella voglia di Napoli: "Sono ancora giovane, magari un giorno..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy