ESCLUSIVA – Giaretta, ds Udinese: “Non abbiamo ancora sentito il Napoli per Zapata. Mentre Widmer e Badu…”

Il Napoli è attivissimo sul mercato: dopo Tonelli (manca l’ufficialità) e la trattativa in fase avanzata per acquistare Lapadula, gli azzurri pensano anche al centrocampo e ad un terzino destro, vista la probabile partenza di Christian Maggio.

Cristiano Giaretta, ds dell’Udinese, è stato contatto in esclusiva dalla redazione SpazioNapoli, per parlare dei possibili affari con il club partenopeo. “Widmer e Badu in azzurro? Al momento non abbiamo avuto alcun contatto concreto per il mercato della prossima stagione. C’è stata in passato qualche chiacchierata con Giuntoli, ma mai una vera e propria trattativa”.

I due giocatori sono stati a lungo accostati al Napoli ed il dirigente bianconero non esclude un possibile affare in futuro. “Sono due elementi importanti della rosa e, dopo la stagione deludente, vogliamo costruire una squadra importante. Il nostro obiettivo – continua – è quello di non cedere i nostri pezzi forti, ma se dovesse arrivare un’offerta la valuteremo attentamente”. 

zapata

Duvan Zapata, invece, al momento dovrebbe restare in Friuli. “Non abbiamo ancora sentito gli azzurri per il giocatore. Il contratto prevede un ulteriore anno di prestito dopo quello già trascorso e non aspettiamo chiamate. Certo, il Napoli potrebbe riportarlo a casa pagando una penale, ma al momento non abbiamo avuto alcun tipo di comunicazione. Siamo molto soddisfatti della sua stagione all’Udinese. Nonostante il lungo infortunio, che l’ha costretto ai box per quattro mesi, è riuscito a segnare ben otto gol, tanti rapportati ai minuti giocati”, ha concluso Giaretta.

Andrea Gagliotti 

Riproduzione riservata

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Giaretta, ds Udinese: “Non abbiamo ancora sentito il Napoli per Zapata. Mentre Widmer e Badu…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy