Ag. De Guzman: “Ha estimatori in Germania e Inghilterra, ma non escludo la sua permanenza”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’agente di Jonathan De Guzman, Giovanni Parisi, per discutere sull’attuale situazione del suo assistito, tra il prestito al Carpi e l’operazione la carriera dell’olandese si è ritrovata in una situazione di stallo. Ecco le parole del procuratore:

De Guzman - Dal Napoli al CarpiL’anno scorso era infortunato adesso è guarito, ha dato una mano al Carpi e ha risposto presente ma dopo il rigore segnato è stato accantonato. Rientrerà dal prestito e sta bene. Andrà via prima del ritiro a Dimaro se dovessero esserci soluzioni praticabili prima di quella data altrimenti parteciperà al ritiro fino a quando non si troverà una soluzione accettabile, ha estimatori sia in Germania che in Inghilterra.

Potrebbe anche far bene in ritiro e convincere il Napoli a trattenerlo, non ha mai creato problemi e se non dovesse esserci più spazio per lui non ne creerebbe di nuovi“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. De Guzman: "Ha estimatori in Germania e Inghilterra, ma non escludo la sua permanenza"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy