SKY – Napoli e Ajax si avvicinano: c’è una bozza d’intesa per il passaggio di Klaassen in azzurro!

Il Napoli fa sul serio. Il club partenopeo, dopo aver praticamente definito l’acquisto di Tonelli dall’Empoli (mancano solo le firme) ed aver bruciato la concorrenza per Lapadula del Pescara, è pronto a mettere a segno un nuovo colpo.

A centrocampo, infatti, il nome caldo è quello di Davy Klaassen dell’Ajax. Il calciatore classe ’93 ha realizzato ben 15 gol e messo a segno 10 assist in stagione tra campionato e coppe, inoltre è molto apprezzato dalla dirigenza napoletana per la sua polivalenza che gli permette di ricoprire tutti i ruoli della mediana, compreso il regista.

348227_heroaI contatti, come rivelato da SKY Sport, si sono intensificati. Il Napoli valuta il giocatore 17 milioni di euro, mentre la richiesta dei “lancieri” è di circa 25 milioni di euro. La soluzione pare sia quella di incontrarsi a metà strada con i due club che – riporta sempre l’emittente satellitare – pare abbiano trovato una bozza d’intesa attorno ai 18 milioni di euro più bonus. Lo stesso calciatore, attirato dal fascino della Champions League alla quale l’Ajax non è certo di partecipare (deve superare i preliminari), starebbe spingendo per il trasferimento in riva al golfo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY – Napoli e Ajax si avvicinano: c’è una bozza d’intesa per il passaggio di Klaassen in azzurro!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy