Obiettivi Napoli, parla Mammana: “Il River è la mia seconda casa. Giocare in Europa? Penso che…”

Ultimamente accostato al mercato del Napoli, Emanuel Mammana, difensore del River Plate, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Late 93.1, durante la trasmissione radiofonica Jogo Bonito, riportate dal sito lapaginamillonaria.com. Eccmammana-river_600x400o quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Mi piacerebbe andare a giocare all’estero, ma al momento penso solo al River Plate e da un po’ di tempo ho il pensiero di poter avere una lunga carriera qui: in fondo è qui che sono cresciuto e riuscire a giocare nel River, che è un po’ la mia seconda casa, è la cosa più bella del mondo.

L’infortunio? Ora sto meglio, anche se sento ancora un po’ di dolore, ma il prossimo semestre mi sarò ripreso completamente. Per quanto riguarda il mio posizionamento in mezzo al campo, credo che bisogna essere preparati a tutto e riuscire a giocare ovunque l’allenatore lo richieda”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Obiettivi Napoli, parla Mammana: "Il River è la mia seconda casa. Giocare in Europa? Penso che..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy