Per Lapadula al Napoli è (quasi) fatta, la firma dopo i playoff. Al Pescara due giovani azzurri

Ieri è stato il giorno dei contatti decisivi tra Napoli Pescara per il trasferimento di Gianluca Lapadula in azzurro; il presidente De Laurentiis e il patron abruzzese Sebastiani si sono incontrati a Roma e dopo qualche ora di dialogo sembrerebbero aver trovato la giusta intesa. Il prezzo del cartellino dell’attaccante italo-peruviano oscilla tra i sette e i dieci milioni di euro, l’accordo potrebbe trovarsi a metà strada con l’inserimento anche di opzioni da parte degli azzurri per alcuni giovani pescaresi: Caprari, Balzano e Vitturini su tutti.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, a mettere sul piatto delle trattative giocatori di talento e di prospettiva non sarebbe stato soltanto il Napoli. Il Pescara, infatti, avrebbe chiesto ai partenopei due giocatori; trattasi di Roberto Insigne, con l’intento di farlo maturare come successo con il fratello Lorenzo, e Sebastiano Luperto, bisognoso di vedere il campo e fare esperienza per prepararsi poi ad essere protagonista con la maglia del Napoli.

Foto Daniele Sannino

Per mettere nero su bianco e dare l’ufficialità a questa trattativa si attenderà la fine dei playoff di Serie B che vedono il Pescara tra le squadre favorite. Se gli abruzzesi dovessero riuscire a centrare la promozione nel massimo campionato italiano, i due giovani azzurri in caso di trasferimento in prestito in maglia bianco azzurra avrebbero così l’occasione di crescere e maturare in Serie A con poche pressioni da dover affrontare.

Home » Copertina Calcio Napoli » Per Lapadula al Napoli è (quasi) fatta, la firma dopo i playoff. Al Pescara due giovani azzurri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy