DALL’INGHILTERRA – Il Chelsea vuole uno dei pilastri del Napoli: ma la cifra offerta è bassissima!

È ancora il calciomercato a farla da padrone in questi giorni che precedono l’inizio degli Europei e della Coppa America. Tutti i club più blasonati sono concentrati nell’inquadrare quelli che sono i rinforzi giusti per le proprie rose, e anche il Napoli rientra in questo circuito fatto di acquisti e cessioni.

E proprio dal punto di vista delle vendita arriva una notizia dall’Inghilterra che può mettere in allarme l’ambiente partenopeo. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Star, Antonio Conte starebbe guardando in casa Napoli per rafforzare il suo Chelsea, di cui sarà allenatore nella prossima stagione: nel mirino dell’attuale ct della Nazionale Italiana ci sarebbe Kalidou Koulibaly, pilastro importantissimo della difesa di Sarri.

7° POSTO - Kalidou Koulibaly (Napoli)Oltre al difensore azzurro i Blues hanno messo nel mirino anche la star del River Plate, Emanuel Mammana, ultimamente accostato spesso alla maglia azzurra. Il doppio colpo ammonterebbe a 22 milioni di euro, cifra che sorprende in quanto il solo valore di Koulibaly sarebbe superiore a questa somma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Il Chelsea vuole uno dei pilastri del Napoli: ma la cifra offerta è bassissima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy