Ultimatum di Giuntoli a Klaassen, ma c’è l’ok dell’Ajax. Ecco tutti i dettagli della trattativa

Il futuro del Napoli passa dal centrocampo. È cominciato il valzer, il Napoli balla e lo fa in Olanda, ad Amsterdam. In casa Ajax c’è sempre quel Davy Klaassen sognato in inverno e tornato prepotentemente di moda per la prossima stagione. Ma i tempi vanno accelerati perché è necessario arrivare, ai primi giorni di ritiro, con le idee già chiare.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Cristiano Giuntoli avrebbe dato il suo ultimatum al capitano dei Lancieri: una settimana di tempo per scegliere Napoli o, altrimenti, amici come prima. Klaassen si guarda intorno, su di lui ci sono le sirene della Premier, è lecito che si abbiano dei dubbi ma il diesse degli azzurri non ha voluto sentire spiegazioni: non più di sette giorni per una scelta di calcio, ma anche di vita.

Davy-Klaassen
Il Napoli però ha dalla sua una serie di vantaggi, su tutti quello di aver raggiunto già l’accordo con l’Ajax per una cifra che si aggira sui quindici milioni, quella cioè richiesta dal club di Davy. Poi anche l’accordo col manager del calciatore, Soren Lerby, è stato raggiunto: 1,1 milioni di euro netti a stagione. La palla passa a Klaassen.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultimatum di Giuntoli a Klaassen, ma c’è l’ok dell’Ajax. Ecco tutti i dettagli della trattativa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy