GdS – Prove di rinnovo per Raul Albiol, ADL disposto a trattenerlo anche correndo un rischio

È stato sicuramente tra i grandi protagonisti dell’annata azzurra che si è conclusa con la qualificazione in Champions League ed è ritenuto da Sarri una delle pedine fondamentali non solo della retroguardia ma dell’intero gruppo. Raul Albiol ha giocato, probabilmente, la migliore stagione da quando è a Napoli e gli azzurri sono pronti a blindare il forte spagnolo ex Real Madrid con un rinnovo di contratto che, presumibilmente, vedrà Albiol ancora protagonista con la maglia azzurra.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione, con De Laurentiis che continua a tenersi in contatto con Manuel Garcia Quilon, procuratore dello spagnolo (e anche di Reina e Callejon, n.d.r). Secondo la rosea il Napoli vorrebbe prolungare l’accordo di altri due o tre anni, dato che quello attuale è in scadenza a giugno 2017.

albiol jorginho jovetic
Nel caso in cui non si trovasse un accordo per il prolungamento, la società sarebbe disposta anche a correre il rischio di perdere lo spagnolo a parametro zero, l’anno prossimo. Tra le parti però, si è inserito il Valencia, club in cui Raul è diventato grande. Gli spagnoli, reduci da una stagione disastrosa, vogliono ripartire da lui per la difesa e l’offerta è allettante: si parla di quattro anni di contratto. Inoltre è da considerare anche il fattore casa, con il numero trentatré che tornerebbe in Spagna a chiudere la carriera. Solo voci e speculazioni, per ora, nulla di concreto. Il Napoli vuole blindare il suo forte centrale, ma la situazione può cambiare: molto dipenderà anche dalle offerte che arriveranno dagli spagnoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS - Prove di rinnovo per Raul Albiol, ADL disposto a trattenerlo anche correndo un rischio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy