FOTO – Tonelli, concluse le visite mediche: “Tutto ok, ma non ho firmato ancora”

AGGIORNAMENTO – Sono terminate da poco le visite mediche di Tonelli. Il portale del giornalista Sky Gianluca Di Marzio riporta alcune dichiarazioni del difensore: “E’ ancora presto per parlarne, ancora non ho firmato. Va tutto bene? Penso di sì. Sarri? Non l’ho ancora sentito”.

Ci siamo, è la giornata di Lorenzo Tonelli al Napoli. Il difensore, ormai da considerare ex Empoli, è arrivato pochi minuti fa a Villa Stuart, a Roma, dove a breve svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club partenopeo.

Si tratterà, riporta Gianluca Di Marzio sul proprio portale, di visite mediche più specifiche: dopo quanto accaduto a gennaio con Grassi, De Laurentiis non vuole avere ancora brutte sorprese.

Ancora qualche ora quindi, e il Napoli comunicherà l’ufficialità dell’operazione: sarà Tonelli il primo acquisto per la prossima stagione. L’accordo con l’Empoli è stato trovato da tempo: al club toscano andranno 10 milioni di euro più 2 di bonus.

Questa la foto pubblicata sul sito di Gianluca Di Marzio:

Tonelli-900x444

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO - Tonelli, concluse le visite mediche: "Tutto ok, ma non ho firmato ancora"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy