Tiki Taka, Melissa Satta alimenta ancora le polemiche: nel mirino il record di Gonzalo Higuain!

Ospite fisso come sempre a Tiki Taka la bellissima Melissa Satta che però lascia un po’ a desiderare in quanto a competenza calcistica. La show girl opinionista infatti, si è lasciata andare a delle dichiarazioni su Higuain che hanno destato alquanto clamore, sminuendo il record di 36 gol dell’argentino, con una particolarissima interpretazione dei grappoli di reti siglate. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Higuain ha fatto qualcosa di straordinario, ma grande merito va dato alla squadra che ha giocato per lui. Il Napoli ha una squadra fortissima, magari senza quei compagni Higuain avrebbe fatto 7 gol. “ Ma non è finita qui, ne ha anche per Ciro Immobile, ospite in studio accanto a lei.

Higuain

Sogni di giocare nel Napoli? Non ti conviene, fin quando ci sarà Higuain sarà impossibile. Nessuno vuole approdare in una squadra per fare il vice Higuain bensì per giocare quindi c’è un fondo di non verità”. Come gettare benzina sul fuoco insomma…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tiki Taka, Melissa Satta alimenta ancora le polemiche: nel mirino il record di Gonzalo Higuain!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy